martedì 12 febbraio 2013

...il nostro pupazzo di neve!

Stamattina mi sono alzata ed ho visto che in giardino ci saranno stati almeno 30 cm di candida e sofficissima neve...WOW!
Non che io ami particolarmente la neve, anzi, ma quando la vedi attraverso gli occhi di una bimba di 2 anni che la fissa incantata attraverso la finestra diventa affascinante!
Ad un certo punto, mentre mi stavo preparando per andare a lavorare, ho guardato mia figlia e mi sono resa conto che non avrà quasi 3 anni ancora per molto e che non ci sono soldi che valgono un bel ricordo, così ho mandato a quel paese il lavoro ed il convegno a cui dovevo andare, ci siamo messe tute da neve e scarponcini e...PUPAZZO DI NEVE SIA!!!
...ovviamente angyelmade!!! Che ne dite?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sìììì! Da noi è stato bellissimo, ma già oggi è tutto una lastra di ghiaccio...uffi!!

      Elimina
  2. Ho un premio per te! http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  3. quante belle cose fai :) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina