mercoledì 18 febbraio 2015

...un altro quadro coi sassi raccolti in spiaggia!

Il mare è ormai un ricordo sbiadito e lontano (sigh...sigh...) ma, da collezionista cronica quale sono, ho ovviamente conservato i sassi che abbiamo accuratamente selezionato e raccolto io e la cucciola sulla sabbia...
Veramente li avevamo raccolti per fare un lavoretto...no, non ve lo dico perché prima o poi lo faremo e lo vedrete!
Comunque avevo a casa questi sassi che stavano lì, buoni buoni nel vasetto, ad attendere di essere utilizzati...devo dire che sembravano annoiarsi un sacco!!!!
Poi una sera è venuta a cena un'amica che ho sentito dire al compagno quanto le piaceva il nostro quadro fatto coi sassi dipinti (se non lo avete visto lo trovate qui) così mi sono ricordata di quei sassi che si annoiavano ed ho pensato di farle un regalo.
Cercavo ispirazione quando, una sera che ero stranamente sola in casa (bimbi a letto e marito fuori a cena...un evento da annali!!!), ho guardato fuori ed ho visto che nevicava...magia...
E così è nato il mio "notturno innevato"
Ok, sono sassi che vengono da una spiaggia ed è stato crudele inserirli in un paesaggio invernale, ma che posso farci se sono in modalità "non mi ricordo nemmeno più com'è fatta l'estate" ???

2 commenti:

  1. Ma che crudele!! Sono sassi e se ne hai ancora bisogno chiedi senza problemi io ci abito davanti! ! ;-);-);-);-)
    Il quadro é venuto benissimo anche in questo contesto! !
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina