venerdì 27 novembre 2015

...la penna di Natale!!!

Post volante (in questi giorni le giornate sono di 24 ore ed io ne ho 26 occupate...O.O) giusto per farvi vedere la mia creazione di stanotte!
Mia figlia mi ha chiesto una penna natalizia per scrivere la letterina a Babbo Natale (dice che scriverla con la semplice BIC non funziona...) e così, considerato che ormai sono pienamente in "Christmas Mood" non potevo non accontentarla!
Eccola in tutto il suo spirito natalizio:

Già che c'ero ne ho fatta una anche per la sua maestra...vuoi mettere fare l'appello del mattino scampanellando??? Dovrebbero inserirla tra le dotazioni base di ogni maestra per il mese di dicembre!!!
 
 
 

1 commento:

  1. Sono sicura che questa bella penna la vorrebbe anche Babbo Natale! Mi piace molto! Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Christmas. Bacioni! Carlottina

    RispondiElimina